Milano A Colori: una sorpresa dell’ultimo minuto

by Laura
0 commento

Durante gli anni trascorsi all’università ho conosciuto tantissimi ragazzi e ragazze trasferitesi a Milano che affermavano di trovare la città grigia, triste e troppo dedita al lavoro. Quanti di voi non lo hanno pensato almeno una volta? E’ da questo stereotipo che nasce il blog tour Milano a Colori.

 

colori

www.4connect.it

Ieri sera mentre festeggiavo la laurea della mia amica Monica ho ricevuto su Twitter un messaggio inaspettato da Nicoletta di One Two Frida dicendo che per domenica si era liberato un posto per il blog tour! Potete immaginare la mia gioia!! 🙂

Il blogtour è un’idea di Nicoletta di One Two Frida e Cristiana di Viaggevolmente. Come dice Cristiana il blog tour ha una doppia scommessa: portare blogger alla scoperta di Milano e accompagnarli in un viaggio attraverso il colori di Milano, città ritenuta da molti grigia.

Molti di voi sanno quanto io ami la mia città! 🙂 A Milano si può fare di tutto: un giro per musei, aperitivi, shopping, cene, rilassarsi, divertirsi, praticare sport e molto altro. Amo Milano perché non mi fa mai annoiare!

Domani girerò per le vie della mia Milano in compagnia di altri 19 bloggers! Il programma prevede una passeggiata in zona…

Pensavate che vi avrei detto tutto? Vi lascio fremere dalla curiosità per scoprire insieme a me questa bellissima Milano A Colori!

I social

Pubblicherò tutto sui miei socials utilizzando l’hashtag ufficiale #milanoAColori:

Facebook: In Viaggio con le Brioches

Twitter: @lau_travels

Instagram: @inviaggioconlebrioches

Google +: In Viaggio con le Brioches

Pinterest: In Viaggio con le Brioches

Youtube: In Viaggio con le Brioches 

Venite con me alla scoperta di tutte le sfumature colorate di Milano 🙂

Lau

Ti potrebbe anche piacere

Lascia un commento