Singapore by night, perdersi tra luci, suoni e colori

by Laura
2 commenti

Quando il sole cala, Singapore si trasforma in una città sorprendente! Se durante il giorno stupisce per le zone multietniche, durante la notte colori e suoni trasportano in mondo di sole emozioni e divertimento. In questo articolo ti racconto cosa non perdere nella Singapore by night.  

SINGAPORE BY NIGHT: COSA NON PERDERE 

GARDEN RAPHSODY 

Al primo posto dei luoghi ed eventi da non perdere c’è sicuramente il Garden Raphsody, ovvero lo spettacolo di luci e musica degli alberi del Gardens by the Bay. Il Garden Raphsody non è solo un evento, ma un viaggio nelle emozioni della Singapore by night, da vivere in compagnia della persona amata o una persona speciale. Sarà per le luci, per lo sfondo sul Marina Bay Sands, per le musiche d’orchestra che si alternano a musiche divertenti, oppure per l’unione di tutti questi aspetti tanto magici che mi emozionai. Credo sia stato l’attimo più bello di tutto il viaggio.  

Potrai vedere lo spettacolo ogni giorno alle 19:45 e alle 20:45. Ti consiglio di arrivare prima e prendere posto, in quanto poco prima dello spettacolo la piazza si riempirà.  

SPECTRA LIGHT 

Un altro spettacolo da non perdere è Spectra Light, visibile ai piedi del Marina Bay Sands con vista sulla Marina Bay. Spectra Light è un gioco di luci, suoni e fontane d’acqua che armoniosamente si uniscono creando delle scenografie incredibilmente mozzafiato. Infatti, i colori delle luci laser vengono riflessi nell’acqua nebulizzata delle fontane, creando figure in movimento come cavalli e fenici. Un evento emozionante e moderno, che solo la Singapore by night può offrire!  

Lo spettacolo è visibile nei seguenti giorni e orari: 
Dalla domenica al giovedì alle 20:00 e 21:00
Venerdì e sabato alle 20:00, 21:00 e 22:00

PASSEGGIATA A CLARKE QUAY 

Dopo aver visto gli spettacoli potrai raggiungere la coloratissima Clarke Quay. Questa zona è una delle più famose per il divertimento serale. Situata sulla riva destra del Singapore River offre una bella vista e la possibilità di salire a bordo dei caratteristici battelli. Non solo, qui troverai tantissimi negozi per lo shopping e bar dove rilassarti e ridere in compagnia di amici.  

Dimenticavo, mentre passeggerai tra le vie di Clarke Quay potresti farti trasportare dalla musica latina e ballare una bachata con il tuo partner. Singapore è anche questo: un mix di culture in un vortice di puro divertimento! Impossibile non innamorarsi, lasciarsi trasportare e perché no tornare bambini giocando nelle fontane multicolore. 

Clarke Quay è facilmente raggiungibile con la linea viola della metropolitana. 


Ti piacerebbe trascorrere una serata nella Singapore by night?

Ti potrebbe anche piacere

2 commenti

RobertA 27 Gennaio 2019 - 12:50

Non potrei non amare Singapore poi by night ha sicuramente un fascino unico… Per me Singapore sarà sempre un luogo magico puoiche e li nei giardini del raffles hotel che il mio ragazzo si è inginocchiato a me .. ricordi magici e unici di una città più che unica !

Reply
Laura 29 Gennaio 2019 - 10:55

Wow Roberta che emozione!! Singapore è speciale poi con una proposta lo è ancora di più! Un abbraccio

Reply

Lascia un commento