Swissotel The Stamford di Singapore

by Laura
0 commento

Durante l’organizzazione segreta del viaggio a Singapore passai tantissime ore alla ricerca di un hotel perfetto per un’occasione tanto speciale.  

I parametri di ricerca erano abbastanza specifici: nel pieno centro della città, vicinanza ad un gate del circuito cittadino di Formula 1, lussuoso, arredamento moderno, piscina esterna e che rispettasse il mio budget. 

Dopo un lungo cercare trovai l’hotel perfetto per l’occasione: Swissotel The Stamford. 

LA POSIZIONE 

Situato proprio a ridosso del circuito cittadino di Formula 1, risulta ottimo per poter godere della città in qualsiasi momento della giornata, fino a tarda notte. Questo fu il motivo principale per il quale lo scelsi. Infatti, come ti avevo raccontato nei post precedenti su Singapore (se li hai persi puoi cliccare su “Post Singapore“), il Gran Premio di Formula 1 di Singapore non è solo una corsa ma l’evento dell’anno della città durante il quale vengono organizzati tantissimi concerti ed eventi. Avendo acquistato i biglietti per tutti i tre giorni del Gran Premio volevo assistere a più eventi possibili. L’hotel è esattamente di fronte ai gate 3A e 3B del circuito. 

SERVIZI 

Swissotel The Stamford offre numerosi servizi, tra cui il check-in e check-out express, due piscine, bar e ristoranti situati all’ultimo piano con una vista pazzesca sul circuito e tutta la città di Singapore. Potrai trovare un ristorante di barbecue americano anche al piano terra. 

CAMERE 

Le camere dello Swissotel The Stamford sono bellissime e dotate di ogni tipo di comfort. La nostra camera con vista parziale sullo skyline della città e sul circuito era molto ampia ed aveva un letto king size largo più di due metri. La televisione della camera era un enorme schermo piatto Samsung al quale era possibile connetter tablet e smartphone. Non solo, la camera aveva un grande balcone ed una macchina Nepresso per il caffè. 

Il bagno, con un’ampia doccia aveva qualsiasi tipo di prodotto: shampoo, bagno schiuma, dentifricio, rasoio, saponette, balsamo, creme e prodotti vari per uomo e donna. 

Sfortunatamente, quei giorni sono stati talmente pieni che mi resi conto di non aver scattato fotografie alla camera. Tuttavia, puoi vederla nelle storie in evidenza di Instagram. Cliccando si @inviaggioconlebrioches potrai visualizzare il mio profilo 

Sicuramente lo Swissotel è stato un’ottima scelta per vivere la città nel pieno centro del Gran Premio di Formula 1. 


L’articolo è stato scritto liberamente e non in collaborazione con l’hotel o terze parti. Inoltre, l’intero articolo è frutto della mia personale esperienza. 

Ti potrebbe anche piacere

Lascia un commento