Travel dream 2017: le mie mete da sogno

by Laura
4 commenti

Chi non ha dei travel dream nel cuore? Nell’articolo ti racconto tutte le mete che sogno di vedere nel 2017!

L’ anno scorso non partecipai all’iniziativa poiché, nonostante non sia superstiziosa, ho voluto mantenere il segreto sul viaggio in Indonesia (all’epoca non ancora prenotato) che veniva rimandato da due anni.

Da grande sognatrice e amante di viaggi, trovo difficile stilare una lista contenente solo poche mete. Ecco in ordine sparso i miei travel dream 2017:

Islanda

Fino a qualche giorno fa non avrei mai pensato di inserire l’Islanda tra i miei travel dream, ma il desiderio di trovarmi davanti ad una tale meraviglia naturale mi emoziona da sempre così ho deciso di inserirlo. Magari quest’anno sarà quello giusto! Mi piacerebbe noleggiare un’auto e avventurarmi con Alberto in un tour attorno all’isola per vedere vulcani, foche, ghiacciai e la tanto sognata aurora boreale.

Portogallo

Questa meta è nella mia mente e nel mio cuore da qualche mese. Vorrei esplorarla con un on the road da Sud a Nord o viceversa, fermandomi alle scogliere per ammirare l’Oceano Atlantico. Al momento sto iniziando a programmare il viaggio calcolando prezzi e tempi, ma la partenza non è ancora confermata.

Marocco

Tra tutte le mete questa probabilmente non riuscirò a raggiungerla perché scelgo le mete con Alberto che non sente il richiamo di questa terra. Nel frattempo che si ricreda, continuo a sognare le dune del Sahara ed il meraviglioso azzurro di Chefchaouen.

Cuba

Cosa dire di Cuba? Non ci sono parole per descrivere quanto sarei felice se mi trovassi a percorrere per le strade de L’Avana e a correre sulle bianche spiagge di Cayo Santa Maria. Un sogno! Come per le altre mete vorrei scoprirla con un on the road fermandomi, infine, qualche giorno al mare per rilassarmi.

Malta

Mare, mare, mare! Vorrei andare a Malta per un weekend o qualche giorno di più per potermi rilassare, nuotare nelle sue acque cristalline e visitare le bellezze storiche.


Ammetto di aver fatto il passo più lungo della gamba scegliendo mete non proprio economiche e che al momento non sono certa di potermi permettermi, ma sognare non costa nulla! Incrociamo le dita ?

Quali sono i viaggi dei tuoi sogni? Raccontamelo nei commenti

Lau


Alcune immagini sono state tratte da internet e pertanto considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email, saranno immediatamente rimosse.

Ti potrebbe anche piacere

4 commenti

Agnese - I'll B right back 28 Dic 2016 - 12:04

Hai scelto posti bruttini eh Laura?? Praticamente sarei felicissima di visitare tutti i posti che hai menzionato…Portogallo in primis!
Sogni o no, ti auguri di viaggiare il più e il meglio possibile in questo 2017 imminente! 🙂

Reply
Lau 30 Dic 2016 - 15:29

Ciao Agnese!! Grazie mille!! Un augurio anche a te per un 2017 splendido e ricco di viaggi!! 🙂 Un abbraccio

Reply
lucrezia & stefano - in world's shoes 28 Dic 2016 - 15:47

Abbiamo tantissimi sogni in comune per questo 2017 e ti auguriamo di realizzarne tanti! Magari ci incontriamo in Portogallo o in Marocco! 😀 un bacione <3

Reply
Lau 30 Dic 2016 - 15:31

Con piacere! è sempre bello incontrarsi, in viaggio poi… fantastico! Vi auguro un felice 2017 da veri wanderlust 😉 un bacione 🙂

Reply

Lascia un commento